THOLOS, dal greco antico, è termine che indica genericamente qualsiasi costruzione rotonda o la pseudo-cupola ogivale, costituita da filari di pietre in aggetto, che chiude e copre il Nuraghe.
Abbiamo voluto scegliere questo elemento architettonico, che ha caratterizzato la Sardegna, per contestualizzare la Nostra attività di Intermediazione Immobiliare e distinguerla così dalle altre.
Siamo stati sedotti dalla presenza di THOLOS nel tempo, dallo stretto rapporto con le prime costruzioni dei Sardi realizzate quasi 4.000 anni fa, sia nella rappresentazione planimetrica rotonda che in quella verticale della copertura; Tholos ci ha affascinato quale simbolo di specificità, con la sua fantastica storia, l’estrema longevità e la solidità e robustezza che gli hanno permesso di arrivare in taluni casi integro fino ai giorni nostri.
Ecco che così abbiamo cercato di avvicinarci il più possibile alle caratteristiche dell’elemento che tanto ci è piaciuto, emulandolo nella quotidianità, sperando così di raggiungere la sua indelebile presenza sul territorio.
La Nostra professionalità è sicuramente il mezzo nel quale confidiamo maggiormente per arrivare a questo obiettivo, ed assieme alla competenza ed all’esperienza che da sempre ci contraddistinguono, proseguiamo l’attività nel rispetto ed al servizio dei clienti e delle loro esigenze venendo incontro agli stessi con soluzioni personalizzate sia sugli affitti ma sopratutto sulla vendita.
Soddisfare i nostri clienti è il nostro primo obiettivo.